Insieme per una iniziativa di solidarietà

Sabato 14 maggio 2016 “l’Associazione Solidarietà e Missione Onlus” ha organizzato una Cena di beneficenza a favore della nostra missione di Vandazhy, distretto di Palakkad – Kerala, India.
Oltre la Cena, il programma della serata ha previsto l’assaggio di dolci tipici preparati e offerti da alcune Suore FDZ provenienti dall’Africa, dall’India, ed Indonesia.
Vi è stata tanta animazione, balli per bimbi ed adulti, una serie di giochi solidali, vendite di oggettistica e varie attività per raccolta fondi.
Tutto ciò che si è raccolto ci permetterà di realizzare un progetto che ci sta tanto a cuore: la costruzione di un pozzo dove i bambini del villaggio di Vandazhy, fanno chilometri di strada a piedi per prendere l’acqua.
L’iniziativa si è svolta nelle sala mensa degli alunni della nostra scuola di Roma ed ha riscosso viva partecipazione. L’Associazione Solidarietà e Missione Onlus è formata prevalentamente da laici e da alcune suore FDZ.
Un vivo ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato e a quanti si sono impegnati perché tale evento si potesse realizzare.

cena